Translate

mercoledì 20 settembre 2017

Statische mese agosto/settembre 2017

Non so se la statistica che pubblico può far piacere a chi mi legge . A me sicuramente in quanto sono lettori che ritornano a leggermi nel tempo con il loro desiderio di farlo. Se fossero vendite i miei versi mi permettrebbero di vivere discretamente.

Sono onorato che le cose che scrivo riescono a trovare un pubblico che le apprezza e a conservarlo.
Nella statistica totale l'Italia è sopravanzata dagli Stati Uniti che fino ad oggi sta a quota 33183 contro quella dell'Italia con 28769 visualizzazioni di pagine.

Sono pochi quelli che stilano giudizi, ma, facendolo in modo distaccato, spontaneo sento che sono giudizi lusinghieri.

Senza inorgoglirmi confermano i consensi che mi arrivano dal vivo quando sono chiamato a far parte di manifestazioni artistiche nella capitale come ospite in rappresentanza della mia umantà poetica.

Voglio dire grazie a chi mi segue per avermi accordato il proprio consenso e un grazie anche a quelli che si espongono con giudizi che mi onorano che provvederò a riportare nella sezione Pagine di questo Blog.



Nessun commento:

Posta un commento