Translate

domenica 5 gennaio 2014

Il gusto dei ricordi. (Blog di Cinzia Cripe)






Nota :
Approdai a questo blog attraverso il Libero Ricercatore dove al quale Cizia Maria Cripe aveva chiesto di poter utilizzare alcune immagini di Castellammare in caso di bisogno.

La titolare quando lesse il mio cognome mi prego di non perderci di vista in quanto potevamo essere parenti in quanto tra i suoi congiunti c'era il signore ultimo a sinistra che aveva il mio stesso cognome.

Le espressi il mio stupore e le raccontai le mie vicissitudini che avevano dei punti notevoli di contatto in quanto quel signore coltivava la terra esattamente dove con mio nonno mi capitava di incontrare suoi cugini con i quali aveva una frequentazione occasionale ma molto fraterna.

Nel tempo sono diventato un frequentatore del blog per le indiscusse ricette pubblicate che non hanno solamente il sapore dei ricordi ma la bontà che solamente una qualificata gourmié può dar loro.

Scopersi le mie carte comunicandole che gestivo anch'io un blog e che scrivevo poesie. Successivamente ne pubblico una dedicata alla festa degli innamorati per proseguire con i miei invii occasionali nati da spunti offerti da quello che lei pubblica,.

La prima poesia pubblicata è stata " Non lasciarmi andare" il 14/02/2010. Vedi pagina





Nessun commento:

Posta un commento